Cerca
Close this search box.

Morabito: “Higuain resterà al Napoli, intorno a lui sarà costruito il nuovo Napoli”

Oltre alla permanenza del pipita, la società deve ridurre il gap con la Juventus che mi sembra ancora troppo avanti

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Vincenzo Morabito, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il Napoli deve chiudere la stagione al secondo posto sabato sera, la gara col Frosinone vale tantissimo sia in termini economici sia in termini di programmazione. Sappiamo cosa vuol dire preparare una stagione con la certezza della Champions e cosa invece vuol dire preparla pensando al preliminare. Dopodichè si potrà pensare al mercato, in particolare spero che la questione Sarri venga chiusa al più presto proprio per non dar adito a qualcuno di creare dei casi che non esistono. Higuain? Ha un contratto con una clausola, chi lo vuole deve versare quell’importo, è ovvio che comunque bisognerà affrontare il discorso di un Napoli con o senza il pipita. Al momento non sono arrivate offerte da parte di altri club, penso che alla fine resterà per giocare la Champions ed intorno a lui sarà costruito il nuovo Napoli. Evidentemente la permanenza del pipita passa attraverso il rinnovo contrattuale. Non all’ipotesi Chelsea che sarà fuori da ogni competizione europea, chi accetterà il trasferimento lo farà solo per soldi. Mi auguro che la società riesca a ridurre il gap dalla Juventus che, ahimè mi sembra ancora molto avanti. Questo distacco è possibile ridurlo rinforzando la rosa a disposizione di Sarri. Benitez? E’ facile parlare della stagione dello spagnolo, a memoria non ricordo un tecnico che ha iniziato la stagione al Real Madrid con l’obiettivo di puntare la Champions e poi finire al Newcastle in Premier League chiudendo la stagione con una retrocessione abbastanza dannosa sia per il brand della società sia per Benitez Stesso.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.