Cerca
Close this search box.

Radio Onda Cero, Valencia-Albiol: si può! Pronti 8 mln per il Napoli, ma…

Il collega spagnolo Eduardo Esteve ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni a Radio CRC

Eduardo Esteve, collega di Radio Onda Cero, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC nel corso di Si Gonfia La Rete. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it:

“Albiol? Da parte del Valencia c’è la volontà di accogliere nuovamente una vecchia conoscenza come il difensore di proprietà del Napoli che, a sua volta, sarebbe ben lieto di ritornare. Nella prossima sessione di mercato il Valencia potrebbe trovarsi con un bel gruzzoletto da investire in entrata, grazie ai ricavi di alcune importanti operazioni in uscita. L’offerta da parte del club spagnolo al Napoli potrebbe arrivare fino ad 8 milioni di euro. L’unico problema sarebbe l’ingaggio del giocatore che attualmente percepisce oltre i due milioni di euro, cifra troppo altra per il club. Andrè Gomes? E’ una di quelle operazioni in uscita. La Juventus è forte su di lui, ma attenzione al Manchester United di Mourinho che è pronto a fare follie per il centrocampista. Un ritorno di Benitez a Valencia? Mi sento di escluderlo al momento. E’ un allenatore che ha un ingaggio troppo elevato per le possibilità della società. Il futuro di Rafa è in Premier”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.