Cerca
Close this search box.

Wilmots: “Conte ottimo allenatore, Italia outsider. Perdere la prima sarebbe un dramma”

Il ct del Belgio ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport

Marc Wilmots ct del Belgio, primo avversario dell’Italia ai prossimi Europei in Francia, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport: “Rispetto al passato siamo più esperti, non abbiamo più l’ansia della prima volta. Siamo più sereni rispetto al Mondiale. Verratti? E’ una perdita per l’Italia ma anche noi avremo problemi con infortunati e giocatori che arriveranno stanchi. Conte? E’ un bravo allenatore, che rispetto. Ha un vantaggio rispetto a me: dopo l’Europeo ha già un club. Noi favoriti? Siamo outsider come Italia e Portogallo. Senza infortuni potremo puntare alle semifinali. La prima gara? Nessuna delle due può rischiare. Perdere la prima sarebbe un dramma. E’ importante partire senza traumi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.