Saint Etienne, Galtier: “Ghoulam a Napoli sta diventando un grande difensore”

"Ogni anni i migliori giovani lasciano il nostro calcio"

Christophe Galtier, allenatore del SaInt Etienne, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Thiago Motta dice che se fosse un giocatore di un’altra squadra si sentirebbe offeso da chi sostiene che la Ligue 1 è troppo facile per il Psg? Un pò è vero, ogni anno i calciatori più promettenti vanno via dalla Ligue 1. Accadrà con Dembelè del Rennes e Boufal del Lille. Abbiamo perso Aubameyang, Matuidi e Ghoulam che con la maglia del Napoli sta diventando un grande difensore ed è quindi inevitabile che il livello del nostro campionato cali”.

 

 

 

Fonte: Gazzettadellosport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.