Cerca
Close this search box.

Ferrari: “Ben Yedder è una prima punta atipica è piccolo fisicamente, ma ha dalla sua una gran tecnica”

Sissoko? Il Napoli ci ha provato già nell'era Benitez. Thauvin? Potrebbe essere un'occasione per le italiane

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto l’agente Fabrizio Ferrari, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Ben Yedder è un ottimo calciatore, la particolarità è che gioca da prima punta ma fisicamente è piccolino. E’ molto forte tecnicamente, sa calciare le punizioni, e fa molti assist. Adatto al 4-3-3 di Sarri? Mah è una domanda non semplice, a lui piace giocare a tutto campo ma francamente non so se possa fare l’esterno nel gioco di Sarri. Moussa Sissoko? Il Napoli aveva già fatto un abboccamento un anno fa nell’era  Benitez. E’ il classico calciatore che può giocare a due a centrocampo, il problema è stato l’ingaggio alto e la richiesta del Newcastel, ma se retrocederanno sarà uno dei prezzi pregiati. Thauvin? Non c’è nulla di concreto, ha fatto un’ottima parte di stagione rientrando a Marsiglia. Mi aspetto qualche chiamata, potrebbe essere un’operazione vantaggiosa dal punta di vista economico.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.