Cerca
Close this search box.

Carratelli: “Del primo scudetto abbiamo scritto anche cose mai accadute. Terzo tricolore? Possibile a condizione che…”

In questa stagione bisogna fare solo i complimenti al Napoli, con una Juve così era quasi impossibile vincere

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Mimmo Carratelli, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Nei giorni successivi allo scudetto abbiamo scritto di tutto, anche cose mai successe. Di quel periodo ricordo la gioia e la festa di Napoli. Anche il secondo scudetto ci ha fatto festeggiare tanto, però il primo resta indimenticabile. Forse è per questo che vinciamo poco, ci piace di più la prima volta. Questa stagione poteva essere quella giusta? Ma con una Juventus che fa quella rimonta è quasi impossibile, il fattore importante è che con un nuovo tecnico la squadra ha tenuto botta per tutta la stagione, non era facile dopo le sconfitte con Juventus, Udinese ed Inter non crollare, il Napoli non lo ha fatto e questo secondo posto è strameritato per Sarri e per i ragazzi. Purtroppo è difficile vincere al debutto per un allenatore, ci è riuscito solo Bigon. La crescità passa attraverso la mentalità che si acquisisce vincendo sempre e poi rinforzando la squadra con un paio di uomini con grande fisicità, il Napoli è una squadra troppo gentile.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.