L’osservatore Gemmi: “Ionita ha le caratteristiche giuste per giocare nel Napoli”

Roberto Gemmi è stato il primo osservatore di Ionita quando il ragazzo giocava nella serie A svizzera

Roberto Gemmi, primo osservatore di Ionita, ha parlato ai microfoni di ‘Si Gonfia la Rete-Secondo Tempo’ in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Ero responsabile dello scouting con Soriano al Verona, andai in Svizzera dove mi avevano segnalato Ionita. Mi sono trovato al posto giusto nel momento giusto, il ragazzo dimostrò subito grandi capacità tecniche abbinate ad una notevole forza fisica. Lo segnalai a Soriano che fu velocissimo a portarlo all’Hellas Verona prima dell’arrivo di club tedeschi che erano interessati a lui. Ionita può giocare sia in un centrocampo a due che a tre, ha delle caratteristiche importanti e farebbe bene anche in squadre di livello alto come il Napoli.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.