Chianese (ass. Emotivamente): “Il 19 maggio andrà in scena la manifestazione “Scendiamo in Campo”, con noi anche Montervino”

L'associazione nasce dall'unione di un gruppo di genitori figli autistici e diversamente abili

Nel corso di Marte Sport Live sono intervenuti Francesco Montervino e Annamaria Chianese presidente dell’Associazione Emotivamente, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

Annamaria Chianese: “Emotivamente è un’associazione che nasce dall’unione di un gruppo di genitori di figli diveramente abili ed autistici che hanno riscontrato una serie di problemi con le nuove leggi in vigore. Abbiamo pensato ad una raccolta fondi attraverso una manifestazione sportiva “Scendiamo in Campo” che si terrà il prossimo 19 maggio al centro sportivo di Casalnuovo, ho coinvolto in questo progetto anche Francesco Montervino, grande amico, oltre che grande atleta. L’associazione comunque nasce con una finalità ben precisa che è quella di garantire dei servizi ai ragazzi di Casalnuovo e non attraverso la creazione di un centro socio – operativo. Tornando alla manifestazione ci  tengo a precisare con orgoglio  che aderiranno tanti calciatori, attori e persino l’esercito italiano, in merito voglio ricordare che saranno premiati 3 eredi di militari che all’epoca della guerra indossavano la maglia del Napoli. Sono molto felice anche dell’apporto e della vicinanza dell’aministrazione comunale di Casalnuovo insediatasi meno di un anno fa, in particolare voglio fare i miei complimenti al Sindaco Massimo Pelliccia che si è dimostrato un volontario vero perchè non percepisce lo stipendio. Concludo dicendo che il prezzo del biglietto per assistere alla manifestazione è di 5€.”

Francesco Montervino“Ho sposato subito la causa di questo progetto, con me ci saranno anche altri capitani del Napoli come Gennaro Iezzo e Gianluca Grava e speriamo di avere con noi anche Paolo Cannavaro. Queste sono le occasioni giuste per metterci a disposizione ed aiutare l’associazione a raccogliere quanti più fondi possibili.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.