Carmine Martino

Martino: “Ieri tanta sofferenza negli ultimi minuti ma se il primo tempo fosse finito 0-3 sarebbe stato giusto”

"Il Pipita ha poi centrato un palo e quel gol di Bruno Peres ha riaperto una gara che sembrava chiusa, di qui un po' di tensione sia sugli spalti che a casa da parte dei sostenitori azzurri. Alla fine tutto è andato per il meglio"

Il collega Carmine Martino interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ieri il Napoli ci ha fatto soffrire ma sono arrivati tre punti credo meritatissimi. La prima frazione di gioco è stata impressionante per quanto proposto dagli azzurri: il Toro è stato chiuso nella sua trequarti per più di 40′ e se si fosse andati negli spogliatoi con un punteggio ben più rotondo di 0-2 non ci sarebbe stato nessuno scandalo, anzi. Il Pipita ha poi centrato un palo e quel gol di Bruno Peres ha riaperto una gara che sembrava chiusa, di qui un po’ di tensione sia sugli spalti che a casa da parte dei sostenitori azzurri. Alla fine tutto è andato per il meglio. Il record di Higuain? Con una rete supererebbe Angelillo, con una tripletta supererebbe addirittura Nordhal! Speriamo che la gara col Frosinone, ormai squadra già retrocessa, possa essere una doppia festa: Champions e record del Pipita per chiudere un’annata fantastica.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.