Cerca
Close this search box.

Montervino: “Napoli devastante per un’ora, poi ha influito la stanchezza. Su Reina dico che…”

Sono convinto che la squadra non sbaglierà la gara col Frosinone

Nel corso di Marte Sport Live è Intervenuto l’ex capitano del Napoli Francesco Montervino, ecco un estratto proposto da IamNaples,it:

“Ieri il Napoli è stato devastante per oltre un’ora di gioco, questo testimonia che la squadra c’è sia fisicamente che mentalmente, poi ci può stare un calo nel finale figlio della stanchezza. Domenica l’ultima gara in casa col Frosinone darà la certezza dell’accesso diretto in Champions League, avendo vissuto lo spogliatoio e l’ambiente napoletano, sono certo che la squadra non fallirà il suo obiettivo. Reina? E’ vero che ieri ha commesso un errore nell’occasione del goal del Torino, in realtà Pepe durante la stagione ha commesso più di un errore tecnico ma resta comunque fondamentale per questa squadra soprattutto per il carattere e la mentalità. E’ evidente che l’errore non sia stato solo suo, ma anche di chi ha lasciato solo Peres in area, nell’occasione era Insigne a cui non mi sento di attribuirgli però colpe particolari perché non dimentichiamoci che è un attaccante che generosamente è tornato in difesa a dare manforte alla squadra.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.