CdS, Giordano: “Sarri ha dimostrato tutto il suo spessore umano rendendo omaggio al Grande Torino”

Non era facile uscire dagli schemi nel giorno di una gara fondamnetale per il Napoli

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Antonio Giordano, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Sarri ieri ha dimostrato di essere un grande uomo perchè nel giorno in cui si giocava una partita difficilissima e fondamentale per le sorti della stagione del Napoli, ha rotto gli schemi soliti, per andare a rendere omaggio al grande Torino, una squadra che abbiamo conosciuto solo attraverso i racconti. Oggi sarò a Scampia con la federazione Ferrara – Cannavro ed insieme ad altri grandi campioni della spedizione mondiale del 2006. Purtroppo l’Italia non è più protagonista da diverso tempo in ambito internazionale, lo è invece il Napoli che ieri ha quasi ipotecato la qualificazione diretta alla Champions, ha dimostrato di essere una squadra forte che non si è piegata alle gerarchie che si andavano definendo.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.