Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Non so se Conte abbia dei dubbi su Insigne, in attacco siamo messi male”

Il vero nemico di Insigne in Nazionale è El Shaarawy

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Ivan Zazzaroni, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Ho letto la Gazzetta, non so onestamente se Conte abbia dei dubbi su Insigne, la realtà è che in attacco siamo messi davvero male. Lo stesso Conte ha dichiarato che 17 calciatori sono già sicuri di andare all’Europeo e tra questi c’è anche Thiago Motta e qui mi viene da piangere. Andando per esclusione credo che gli attaccanti che faranno parte della spediazione siano El Shaarawy che è il vero nemico di Insigne e Pellè che ha sempre giocato, Eder invece ha sempre fatto parte del gruppo, ma nella seconda parte di stagione ha deluso. Gabbiadini non ha giocato altrimenti in un ipotetico 4-3-3 sarebbe stato certamente l’attaccante di destra. Non credo che Jorginho farà parte della spedizione specie se saranno convocati Verratti, Montolivo e Thiago Motta. Torino – Napoli? non sarà una gara facile come non lo sarà nell’ultima giornata per la Roma che sarà di scena al Meazza contro un Milan che tiene tantissimo alla qualificazione all’Europa League. Gargano? Ha ragione, perchè i napoletani non ti chiedono “permesso”, non generalizziamo però, il pubblico napoletano è molto caloroso, allegro, passionale. Ci può stare una piccola parte sia un pò maleducata, allo stesso tempo, vorrei ascoltare il tono con cui ha detto quelle parole, a volte cambia del tutto il senso dell’intervista stessa. Credo che il napoletano abbia sofferto di più le critiche alla città piuttosto degli episodi successi all’interno dello spogliatoio, questo è giornalisticamente interessante. Ma la mia domanda è un’altra: cose frega a radio Monterrey del Napoli?”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.