Insigne, parla l’agente Ottaiano: “La convocazione di Lorenzo deve dipendere dal rendimento in campo”

Nelle ultime convocazioni Lorenzo c'era, preferisco basarmi su dati reali

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Antonio Ottaiano, procuratore tra gli altri di Roberto e Lorenzo Insigne, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Spero che la convocazione di Lorenzo dipenda dal rendimento che il ragazzo ha avuto in campo nell’arco dell’intera stagione e non da qualche comportamento. Mi baso sulle ultime convocazione del ct e Lorenzo c’era, ora aspetto le prossime scelte. Il non piacere può essere legato ad un fatto calcistico, e poi scusatemi non ho sentito pronunciare queste parole da Conte. Questa situazione non influirà su Lorenzo, ovviamente farebbero piacere i complimenti. Gara col Torino? Sarà difficile, Ventura ha a disposizione una buona squadra con delle ottime individualità ma il Napoli non può più incappare in errori di percorso, servono due vittorie per chiudere alla grande questa stagione.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.