Modugno: “Il secondo posto blinderebbe Higuain e consentirebbe di…”

" Il terzo posto? Lasciamolo alla Roma: ricordate l'ultima volta al San Mames? La stessa Lazio quest'anno, una squadra molto forte che l'anno scorso ha dimostrato tutto, ha pagato dazio"

Il collega Francesco Modugno interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il traguardo è di quelli importantissimi. A due dalla fine c’è poco di cui parlare: contano solo i punti e l’obiettivo, deciso per certificare la straordinarietà di questo campionato e, soprattutto, poter programmare il futuro su questa falsa riga. Parliamoci chiaro, secondo posto vuol dire tanti introiti e quindi poter mantenere i giocatori più titolati, vedi Higuain che è un giocatore da Champions, e poter investire su altri profili importanti. Il terzo posto? Lasciamolo alla Roma: ricordate l’ultima volta al San Mames? La stessa Lazio quest’anno, una squadra molto forte che l’anno scorso ha dimostrato tutto, ha pagato dazio dopo aver affrontato il preliminare.”

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.