Cerca
Close this search box.

L’assessore Borriello: “Stiamo cercando di accorciare i tempi per i lavori riqualificazione dello stadio”

Quantificando la tempistica credo che i lavori partiranno non prima di settembre/ottobre

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Abbiamo stanziato una prima parte di fondi per fare piccole manutenzioni riguardanti le ringhiere, l’impianto elettrico e le cabine elettriche, purtroppo questi interventi li dobbiamo ripetere alla fine di ogni gara nei bagni vandalizzati. Nella nuova opera di manutenzione abbiamo inserito anche l’installazione di telecamere rivolte verso i bagni. Devo però sottolineare che il numero di vandali si è sensibilmente ridotto. L’appalto per la manutenzione è di 25.000 euro, però purtroppo dobbiamo rispettare la tempistica della burocrazia, noi abbiamo, attraverso la Napoli Servizi, cercato di ridurre i tempi, venerdì abbiamo convocato la giunta, e se riusciremo porteremo anche la delibera. Dopodiché invieremo il documento al credito sportivo che, attraverso una commissione della stessa ed il Coni, valuteranno la concessione di credito che sarà di 25 milioni di euro. Conclusa questa prassi partirà l’indizione della gara. Dovendo quantificare la tempistica, i lavori non partiranno prima settembre/ottobre. La Uefa rispetterà questa tempistica perché non parliamo più di un semplice progetto ma è un qualcosa di reale. L’investimento più importante sarà la verifica della struttura che sorregge la copertura.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.