Il preparatore Ventrone: “Napoli, sarà importante avere convinzione. Il preparatore azzurro merita 7,5”

"La squadra dovrà arrivare con la consapevolezza di esser forte alle prossime due partite"

Il preparatore atletico Giampiero Ventrone ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del momento della squadra di Sarri. Ecco quanto evidenzato da Iamnaples.it:

“E’ impossibile modificare tutto ciò che riguardi l’aspetto fisico in questa fase finale di campionato. La squadra dovrà arrivare con la consapevolezza di esser forte alle prossime due partite. Se il Napoli mostrerà questa convinzione di essere forte non avrà problemi. Al preparatore atletico azzurro voglio dare un 7.5, il rendimento fisico è stato quasi perfetto, tranne per qualche piccolo passaggio a vuoto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.