Cerca
Close this search box.

Raio: “Torino-Napoli e Milan-Roma sono le gare che decideranno la corsa al secondo posto”

Compito più complicato con gli azzurri, il Milan non può impensierire la Roma

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Vittorio Raio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il Napoli questo secondo posto lo dovrà proteggere in ogni modo, massimo rispetto per Ventura ed il suo Torino che ha mortificato l’Udinese nel risultato e nella prestazione. Ricordo ancora i festeggiamenti dei friulani dopo la vittoria col Napoli. Ora dovranno giocarsi due match salvezza con Atalanta e Carpi. Tornando alla sfida di domenica, dico che il Napoli dovrà fare la sua partita per vincere a tutti i costi, il pareggio non è buono. Le gare che decideranno il campionato sono Torino – Napoli e Milan – Roma, il compito più difficile è certamente quello degli azzurri, il Milan che prende tre goal dal Frosinone non credo possa impensierire la squadra di Spalletti. Il rammarico è che dopo una stagione di altissimo livello a due giorante dalla fine, il Napoli non è ancora riuscito ad ottenre matematicamente il secondo posto.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.