Filardi: “Il Rimpianto di questa stagione è la sconfitta con la Juventus, poi solo applausi per questo Napoli”

Col Torino faranno la differenza le motivazioni, la rabbia ed il gioco del Napoli

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Massimo Filardi, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“L’unico rimpianto di questa stagione è la sconfitta di Torino con la Juventus, poi la squadra merita solo applausi. Quella era la possibilità di dimostrare di essere forte per vincere lo scudetto. Torino e il Torino saranno banco di prova per le ambizioni della squadra. Sono convinto che la differenza la faranno la rabbia, le motivazioni e la qualità del gioco che metterà in campo il Napoli. Ovviamente arrivare secondi permetterebbe al Napoli di programmare la prossima stagione serenamente e soprattutto muoversi sul mercato con l’obiettivo di completare la squadra senza aspettare fine agosto. Ranieri? L’ho avuto come tecnico a Napoli, nel suo primo anno facemmo benissimo, arrivammo terzi, poi il secondo anno andò male. Lo ricordo perché era un uomo ed un tecnico con delle idee innovative in quel periodo. Sono felice per il trionfo della sua squadra, secondo me, dopo essersi scrollato di dosso l’etichetta di eterno secondo, può essere il candidato ideale per sostituire Antonio Conte nel compito di commissario tecnico.”

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.