Cerca
Close this search box.

Sky, Muraro: “Napoli favorito sulla Roma per il secondo posto, la squadra sta bene fisicamente e poi Higuain…”

Comunque andrà a finire questa è stata una stagione da applausi per il Napoli, ora tocca a De Laurentiis

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Carlo Muraro, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“L’Udinese ha perso col Torino perchè non era quella che ha affrontato il Napoli, probabilmente non si aspettavano un Toro così motivato. Ventura ha fatto giocare quelli che solitamente giocano meno, è stato un banco di prova per questi calciatori che hanno dato il meglio di loro. In vista di domenica credo che il Napoli parta con i favori del pronostico ma troveranno un Torino agguerrito, sarà l’ultima gara in casa e certamente vorranno dare una gioia ai propri tifosi. Il Napoli dovrà commettere l’errore di abbassare i ritmi perchè il Toro è bravo a non buttare mai la palla e possono far male. A mio parere la squadra di Sarri è favorita rispetto alla Roma per il secondo posto, gli azzurri hanno un vantagio altissimo, stanno bene fisicamente e poi avranno un Higuain che cercherà di stabilire il record di reti segnate in Serie A, ovviamente però il calcio è strano, ci ha insegnato che non bisogna mai dire mai. Concludo dicendo che la stagione del Napoli è da applausi, ci ha mostrato il calcio migliore, è stata la squadra che ha tirato di più in porta ed ha avuto un grande miglioramento in fase difensiva rispetto alla gestione Benitez. Purtroppo tutto questo non è servito per vincere lo scudetto, ma è una base dalla quale ripartire con la speranza che in estate De Laurentiis completi la squadra sul mercato.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.