Cerca
Close this search box.

Atalanta, il ds Sartori: “Sportiello, De Roon e Conti? Disponibili a continuare la collaborazione”

"El Kaddouri e Dezi? Il Napoli ha svariati giovani che ci interessano"

Giovanni Sartori, ds dell’Atalanta, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli: “Dopo aver segnato la rete del 2-1, abbiamo sperato in un appagamento del Napoli, magari un po’ di stanchezza fisica e mentale. Invece la squadra ha retto e ad essere onesto ha vinto meritatamente la partita. Ma siamo soddisfatti della nostra partita. Nelle ultime settimane abbiamo incontrato sia la Roma che il Napoli: sarà una bella lotta per il secondo posto. Sono due ottime squadre, il Napoli ha un Higuain in più ma c’è stato un gran risveglio di Francesco Totti. In 180 minuti ci sarà una bella volata.

Incroci di mercato col Napoli? Ho incontrato ieri Cristiano Giuntoli, con il quale mi sono trattenuto sia prima che dopo la gara al San Paolo. Abbiamo parlato della partita. Avremo modo di sentirci e di rivederci a fine campionato. Sportiello? Ha fatto una gran partita dimostrando il suo reale valore.

De Roon e Conti? C’è un rapporto con il club partenopeo che speriamo possa consolidarsi nel tempo. Se il Napoli dovesse essere interessato, siamo più che disponibili a continuare questa grande collaborazione che è partita l’anno scorso e che con Giuntoli è iniziata quando il ds era al Carpi.

El Kaddouri e Dezi? Il Napoli ha svariati giovani che ci interessano. Finiamo il campionato nel modo migliore, dal 16 maggio inizieremo a parlare in maniera più approfondita”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.