Cerca
Close this search box.

Roma, la carica di Perotti: “Aritmeticamente in Champions, ma vogliamo il secondo posto”

Le parole dell'argentino ai microfoni di Sky nel prepartita di Genoa-Roma

Al microfono di Sky Sport, poco prima di Genoa-Roma, l’attaccante giallorosso Diego Perotti ha parlato della sfida alla sua ex squadra. “A Genova ho trascorso un anno e mezzo bellissimo, dal punto di vista professionale e non solo. Qui è nato mio figlio, è stata una esperienza che non dimenticherò mai”, le parole dell’argentino che ha poi proseguito: “Tridente? Tutti coloro che hanno giocato, hanno fatto bene. Siamo una squadra unita, dopo la sconfitta dell’Inter di ieri sera siamo aritmeticamente in Champions. Ma ora lottiamo per il secondo posto”.

Il ritorno Strootman? “E’ fortissimo, non lo conoscevo e per me è una piacevole sorpresa. È davvero bravo, sa fare tutto. Per noi, il suo ritorno è importante per il finale di stagione”.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.