Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Reina non ha commesso errori. Sportiello scelta giusta per il Napoli”

"Il Napoli non ha avuto la mentalità giusta in partite come quelle di Torino e Roma e bisogna migliorare da questo punto di vista"

A Radio Antenna Uno, nel corso del programma “Uno in Goal” è intervenuto Gennaro Iezzo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Secondo posto? Bisogna fare l’ultimo sforzo e portarlo a casa per fare felici tutti i tifosi. Sportiello? Sta acquisendo sicurezza ed esperienza e sta facendo campionati importanti, da qui a un paio d’anni può puntare a una squadra importante, è tecnicamente bravo e stilisticamente bello da vedere, il Napoli ha fatto bene ad opzionarlo. Reina? Quando un portiere abitua i suoi tifosi a cose importanti e poi si torna alla normalità si pensa che abbia sbagliato qualche cosa. Non credo sia così, penso che non abbia messo quella “pezza” importante quando serviva, le sconfitte non sono certamente colpa sua, il Napoli non ha avuto la mentalità giusta in partite come quelle di Torino e Roma e bisogna migliorare da questo punto di vista. Roma? Si doveva vincere, Szczesny è stato il migliore, ma bisognava amministrare quegli ultimi minuti in maniera diversa”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.