Atalanta, Reja: “Con la Champions in ballo, se facciamo uno scherzo al Napoli mi ammazzano”

"Ma voglio mostrare di che pasta è fatta l’Atalanta"

Domani ci sarà il ritorno di Reja al San Paolo. «Con in ballo la Champions, so che se faccio uno scherzo, mi ammazzano – ride -. A Napoli sono legatissimo, ho ridato dignità calcistica alla piazza e i tifosi mi mostrano sempre grande riconoscenza. Ma voglio mostrare di che pasta è fatta l’Atalanta. Il futuro? Le voci sui nuovi allenatori non mi interessano, semmai mi fa piacere il rapporto morale con i bergamaschi, che mi apprezzano». Senza Gomez e Paletta possibile 4-2-3-1, scrive Gazzetta: dentro D’Alessandro e uno tra Cherubin e Djimsiti (eventuale esordio assoluto).

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.