Il Mattino – Grassi, il talento da 8 milioni non giocherà la sfida dell’ex

Ancora panchina per l'ex Atalanta che nelle gerarchie viene dietro Chalobah

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino Grassi non dovrebbe giocare nemmeno la sfida da ex contro l’Atalanta. Il talento prodotto dal settore giovanile del club bergamasco non è mai sceso in campo da quando ha vestito la maglia del Napoli, a differenza di ciò che accadeva con la maglia dell’Atalanta dove spesso veniva schierato da titolare da mister Reja. Di certo l’infortunio al menisco al primo allenamento in azzurro non ha favorito il suo percorso di crescita ma Sarri ha dimostrato più volte che nelle gerarchia azzurre, prima di Grassi, oltre i tre titolarissimi Hamsik, Jorginho ed Allan, ci sono David Lopez, Valdifiori e Chalobah. Insomma, il talento classe 1995 costato ben 8 milioni al Napoli si è ritrovato ad essere la settima scelta per il centrocampo ed il suo investimento sarà tutto da far rendere nelle stagioni future. Ciò nonostante Grassi spera, anche se per pochi minuti, di riuscire a trovare spazio nella sfida di domani sera, che per lui ha un significato speciale.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.