Sonetti: “Napoli, il gap con la Juve non è tecnico ma di personalità”

"A Sarri non gli si può imputare nulla, ha fatto una stagione straordinaria"

Il tecnico Nedo Sonetti ha parlato ai microfoni di ‘Si Gonfia la Rete – Secondo tempo’, in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco quando evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Da un punto di vista tecnico i calciatori del Napoli sono all’altezza di quelli della Juventus, il problema è l’insieme della squadra e la società. Al Napoli manca fare il definitivo salto di qualità, ovvero quella personalità che gli permette di esser competitivo sempre e non si compra sul mercato. Cosa mi aspetto da Napoli-Atalanta? Non sarà semplice per gli azzurri ma non possono permettersi di non vincere la gara. Sulla stagione di Sarri? Non gli si può imputare niente, ovvio che deve migliorare ma ha fatto un campionato strepitoso e tutto ciò che ha fatto quest’anno gli servirà per fare ancora meglio nella prossima stagione.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.