Cerca
Close this search box.

Eranio: “Per una parte di stagione il Napoli ha dato l’impressione di poter vincere lo scudetto. A Roma non meritava la sconfitta”

Gli azzurri non hanno saputo sfruttare l'handicap della Juventus

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Stefano Eranio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Per parte del campionato il Napoli è sembrata la squadra che poteva arrivare all’obiettivo. Purtroppo non sono stati bravi a sfruttare l’handicap della Juventus, che ad inizio stagione, ha perso tanti punti. Ovviamente bisogna riconoscere i meriti dei bianconeri, hanno vinto i più forti. Tornando al Napoli dico che non meritava di perdere all’Olimpico. Ora la differenza può farla il calendario, gli azzurri hanno la possibilità di mantenere il secondo posto vincendo le prossime tre gare. La Roma mi sembra un pò in affanno e potrebbe avere maggiori problemi. Credo che lunedì possa battere il Genoa nonostante il rendimento interno dei grifoni. Leicester? Non credo che in Italia una squadra di medio livello possa imitare quello che sta facendo la squdra di Ranieri, bisogno sottolineare che le squadre inglesi a fine stagione si dividono i soldi dei diritti tv che sono ampiamenti più alti di quelli che percepiscono le squadre italiane. Voglio fare anche i complimenti a Ranieri, che ha dimostrato che, attraverso il lavoro, si ottengono grandi risultati.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.