Cerca
Close this search box.

Jacobelli: “Nell’era di internet il silenzio stampa mi suscita un sorriso di tenerezza”

Non capisco la scelta della società partenopea, in questa stagione secondi solo ai marziani della Juventus

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Xavier Jacobelli, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“L’Atalanta con la salvezza guadagnata domenica scorsa ha dato l’opportunità a Reja di inserire dei giovani molto interessanti in prima squadra. Lunedì assisteremo ad una gara in cui il Napoli, padrone del proprio destino, vorrà assolutamente vincere, contro un’ Atalanta con un Borriello in grande spolvero e con l’assenza del Papu Gomez. Silenzio Stampa? E’ inutile nell’era di internet, suscita un sorriso di tenerezza, personalmente ho sempre gradito i momenti di silenzio stampa perché spingono i giornalisti a lavorare meglio, è in questi periodi che si trovano le notizie più interessanti. Tornando al Napoli, dico che non vedo il motivo di questa scelta, gli azzurri sono dietro solo ai marziani della Juventus. Sulla possibile cessione del Milan? In base alle notizie in nostro possesso sembra che si sia arrivati ad una svolta sulla cessione del club rossonero per circa 700 milioni. Probabilmente Berlusconi si sarà convinto a cedere il pacchetto di maggioranza, in questa decisone ha avuto un peso rilevante anche Marina Belusconi. Il Milan non può andare avanti così sia da un punto di vista del bilancio, sia da un punto di vista tecnico. In queste ore sta impazzando sul web una petizione dei tifosi rossoneri che chiedono il ritorno di Mihajlovic in panchina.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.