Cerca
Close this search box.

Piccolo: “La Roma arriva col fiatone al finale di campionato, il Napoli deve ricompattarsi e vincere le prossime tre gare”

In questa stagione Sarri e la società hanno difettato nella comunicazione

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Fabrizio Piccolo, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“La Roma ci sta arrivando col fiatone a questo finale di campionato, il Napoli invece ci sta arrivando male. La Roma sta messa peggio sia dal punto di vista fisico, sia dal punto di vista del calendario. Gli azzurri dovranno ricompattarsi e non sottovalutare la sfida con l’Atalanta. Sarò sincero, il Napoli ha iniziato a calare dopo la gara con la Lazio, poi il calendario abordabile ha permesso alla squadra di mantenere il ritmo della Juve. A questo aggiungo che secondo me il Napoli ha difettato a livello di comunicazione, troppe lamentele nei confronti dell’arbitro, sul fatto che la Juventus giocasse molto spesso prima del Napoli, tutti questi elementi hanno inciso sulla squadra. Ora l’obiettivo dev’essere quello di vincere queste benedette 3 partite.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.