Cerca
Close this search box.

Martino: “Il Napoli non sa gestire il risultato, deve attaccare sempre o rischia il tracollo”

"Sono comunque fiducioso per il secondo posto, non per nulla il Napoli ha offerto il miglior calcio del campionato"

Il collega Carmine Martino interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli deve attaccare sempre a spron battuto: quando prova a gestire il risultato va sotto. Questione di personalità ma ora guai a macchiare un’annata comunque stupenda. Il Napoli può e deve preservare il secondo posto: ha gare interne ampiamente alla sua portata e merita di arrivare in Champions senza lo spettro dei preliminari avendo offerto un gran calcio. Il bello ed il brutto, a volte, del calcio è proprio questo: ieri giochi meglio poi in un minuto rischi di buttare tutto nella spazzatura.” 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.