Cerca
Close this search box.

Fontana: “Il Napoli farà la sua solita gara. Sarri miglior tecnico italiano insieme ad Allegri e Di Francesco”

Sembrerà scontato, ma ho sempre creduto in Sarri ed in una grande stagione del Napoli

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gaetano Fontana, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“La difesa del Napoli dovrà essere supportata dagli attaccanti e dai centrocampisti per fronteggiare l’attacco della Roma. Devo dire che in questa stagione, quando il Napoli non ha permesso agli avversari di giocare, ha ottenuto sempre ottimi risultati. Viceversa anche la Roma non dovrà concedere spazi all’ 11 di Sarri, non dovranno incaponirsi nel giocare una gara scriteriata. Comunque più che la Roma, mi aspetto la solita partita da parte del Napoli, gli azzurri non aspetteranno gli avversari nella propria metà campo, piuttosto punteranno sulla velocità e sul fraseggio breve. Ad inizio stagione avevo già l’impressione che il Napoli potesse fare bene con Sarri che secondo me è il migliore allenatore italiano insieme con il pragmatico Allegri che, nonostante lo stravolgimento dell’organico, è riuscito a far esprimere al massimo la sua squadra, e con Di Francesco che è stata la rivelazione delle ultime stagione, a mio avviso si merita una chance in una grande.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.