Cerca
Close this search box.

L’aggressore di Luigi Necco si presenta alla Polizia: denucia per lesioni e furto

Lo riferisce l'edizione odierna de Il Mattino

Dopo aver aggredito il giornalista Luigi Necco (clicca qui per l’articolo), l’edizione odierna de Il Mattino scrive di come l’aggressore si sia poi consegnato alla polizia. “Una decina di persone ha cercato di difendermi – spiega Necco al «Mattino» – ma quel tizio era una furia ed è riuscito a divincolarsi continuando ad accanirsi contro di me»In serata, poi, l’aggressore si è presentato al commissariato Arenella dove è stato denunciato per lesioni e furto e ha, a sua volta, denunciato il giornalista per danneggiamento, dopo aver peraltro restituito la telecamera.“Qui a Napoli la follia e la violenza stanno prendendo il sopravvento” ha concluso il giornalista.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.