Cerca
Close this search box.

Torino, Ventura: “Contro la Roma un rigore bizzarro, Totti è ancora un grande calciatore”

"Sono arrabbiato, se non abbiamo vinto oggi a Roma non lo faremo mai"

Giampiero Ventura, allenatore del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita del match contro la Roma: “Sono arrabbiato, se non facciamo risultato in una partita come questa a Roma allora non faremo mai più risultato. Abbiamo fatto in alcuni momento un’ottima partita, negli ultimi venti minuti abbiamo rinunciato a fare quello che sappiamo. Non mi arrabbio mai dopo la partita, ma questa volta lo sono. Il problema è che dobbiamo imparare, siamo una squadra che lavorando può diventare importante ma dobbiamo ancora lavorare.

Totti? Sono le cose del calcio, se volevi far un film particolare questo era l’epilogo. Sono contento per Totti e per i tifosi della Roma, ma sono molto arrabbiato stasera. Ho letto che c’è stata un po’ di confusione, sono dispiaciuto per entrambi perchè Spalletti è un amico mentre Totti stasera ha dimostrato di essere ancora un grande calciatore”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.