Milan, Donnarumma: “Ho sempre tifato per i rossoneri ma porto Napoli nel cuore”

"Dagli orologi ai poster, nella mia camera a Pompei c'è tutto in tema Milan"

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha riportato un’intervista al giovane portiere rossonero di origini campane Gianluigi Donnarumma. Eccovi riportato uno stralcio:

“La mia cameretta nella casa di famiglia a Pompei? Poster di solo calcio, quasi tutto Milan: Dida, Abbiati… L’orologio di Kakà… Cuscini a volontà. Mio fratello Antonio? Ho iniziato a giocare a calcio in porta e tifare Milan perché vedevo lui. Quando andava alla scuola calcio, lo seguivo sempre. Avevo 4 anni. Gli attaccanti più pericolosi? Dybala ed Eder quando era alla Samp. Higuain contro il Milan non mi ha fatto gol, ma devi sempre stare attento quando ha la palla fra i piedi. Napoli e il Napoli? Simpatizzo per gli azzurri e la città è sempre nel mio cuore”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.