Cerca
Close this search box.

Preoccupano le condizioni di Reina. Possibili novità di formazione per l’Hellas Verona

Il portiere spagnolo potrebbe non farcela. Strinic e David Lopez possibili titolari contro l'Hellas

Continuano a preoccupare le condizioni di Pepe Reina in vista della sfida di domenica prossima in programma allo stadio San Paolo contro l’Hellas Verona. Ieri l’estremo difensore spagnolo ha svolto un allenamento ridotto al quartier generale di  Castelvolturno. Rimane dunque un punto interrogativo la sua presenza per il prossimo match, una perdita che non può non influire in termini di personalità nell’undici iniziale schierato da mister Sarri. Reina infatti è da sempre il leader difensivo capace di rassicurare e guidare il comparto difensivo azzurro in maniera spesso determinante. L’erroraccio di Gabriel contro l’Udinese ha fatto scattare nuovamente l’allarme in per il ruolo di vice-Reina. Contro l’Hellas Verona Strinic dovrebbe partire dal primo minuto per rilevare l’affaticato Ghoulam, mentre a sostituire lo squalificato Callejon ci sarà sicuramente Mertens. A centrocampo potrebbe esserci a sorpresa l’utilizzo di David Lopez per dare più sostanza in mezzo al campo. Infine sarà  compito di Gabbiadini non far rimpiangere Gonzalo Higuain rivestendo i panni di prima punta.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.