Cerca
Close this search box.

Vidigal: “In Portogallo ci sono tanti giovani interessanti, ne ho parlato col Napoli. Vi svelo quattro nomi…”

L'ex centrocampista del Napoli: "Bisogna giocare d'anticipo per battere la concorrenza"

Josè Luis Vidigal ha rilasciato un’intervista esclusiva ad IamNaples.it. Ecco un importante estratto: “Qui in Portogallo ci sono tanti giovani interessanti, qualcuno l’ho giá proposto al Napoli e ne abbiamo discusso, ora però costano tanto, bisogna giocare d’anticipo per battere la concorrenza. Potrei fare i nomi di due centrocampisti come João Mario, classe ’93 di proprietà dello Sporting Lisbona, o del classe ’97 del Benfica Renato Sanches. In attacco ci sono anche Gelson Martins (’95) e Rafa (’93), due esterni d’attacco, uno dello Sporting e l’altro del Braga che stanno facendo una grande stagione.

Clicca qui per leggere l’intervista integrale

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.