Di Gennaro: “Palermo, situazione paradossale. Insigne? Merita la Nazionale”

"Iachini aveva fatto riprendere la squadra ed era l'unico in grado di farlo, la situazione è allucinante"

Nel corso di “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma”, in onda su Radio Crc, è intervenuto Antonio Di Gennaro. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Palermo? Se vogliono retrocedere che lo dicano subito, è un vero paradosso, conosco Iachini ed è una persona perbene, le parole di Zamparini non fanno bene a nessuno. Iachini aveva fatto riprendere la squadra ed era l’unico in grado di farlo, la situazione è allucinante. Napoli? Adesso ci sono i mesi più importanti, con il Chievo la squadra è stata matura, Maran ha dato la mentalità giusta alla squadra e il Napoli è stato bravo a ribaltare una situazione negativa. Sulla carta la partita con il Palermo non dovrebbe avere storia, i rosanero rischiano seriamente la Serie B. Nazionali? Il Napoli ha uno staff importante e non credo che i calciatori ne risentiranno tanto, per l’Italia saranno due partite importatni. Insigne? Mi auguro che lo convochi, El Shaarawy sta facendo bene, ma Insigne dall’inizio del campionato sta facendo grandi cose”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.