Cerca
Close this search box.

Amoruso: “Il Napoli deve puntare di più sul settore giovanile”

"C'è un grande bacino di utenza e la dispersione del talento al Nord dovrebbe far ragionare la società"

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, condotto da Gianluca Gifuni e Dario Sarnataro, è intervenuto Nicola Amoruso. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Juve? Allegri mette pressione alla Roma con le sue dichiarazioni, i giallorossi con Spalletti hanno recuperato tanta convinzione, la qualità non era mai mancata. La Roma è una concorrente in più, anche se sarà difficile lottare per lo scudetto perchè la Juve difficilmente mollerà, nonostante alcune prestazioni un po’ scialbe riesce sempre a trovare il risultato. Il Napoli deve lottare e mai mollare, senza perdere punti con le piccole come successo in questi anni, fino alla fine sarà lotta tra Juve e Napoli. Attacco? Io partirei dalla difesa, con gli stessi uomini dell’anno scorso ma che tiene la linea molto alto, Albiol e Koulibaly sono due giocatori diversi rispetto al passato perchè la squadra è molto corta. Il Napoli deve crederci perchè l’anno è particolare, si partiva con tanti dubbi e adesso si lotta per lo scudetto, si è creato un mix esplosivo e vincente. Settore giovanile? Ci punterei molto, c’è un grande bacino di utenza e la dispersione del talento al Nord dovrebbe far ragionare la società, che ci punta poco”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.