Insigne, parla l’agente: “Che bella gratificazione aver ricevuto il premio Prisco!”

"Per noi è un grande onore vincere un premio del genere: significa che si sta facendo bene. Il gol 'divorato' contro il Chievo? Forse il pallone è saltato un po' più lungo di quello che lui immaginava, perciò la conclusione non è stata all'altezza del controllo"

Antonio Ottaiano, uno dei procuratori di Lorenzo Insigne, interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il premio ‘Giuseppe Prisco’? Una gran bella gratificazione, anche perché la giuria è formata dai guru del giornalismo italiano, vedi Gianni Mura, Marco Civoli, Italo Cucci ed altri. Per noi è un grande onore vincere un premio del genere: significa che si sta facendo bene. Il gol ‘divorato’ contro il Chievo? Forse il pallone è saltato un po’ più lungo di quello che lui immaginava, perciò la conclusione non è stata all’altezza del controllo che, secondo me, è stato uno dei gesti tecnici più belli di tutto il match.”  

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.