Del Genio: “Questo Napoli macina gioco che è una bellezza. Febbraio? Risultati figli del caso”

" Ghoulam? Sabato sera è stato, insieme ad Hamsik, il migliore in campo: è stato devastante, a volte soffre e ci può stare, ma credo siano più i suoi dirimpettai a soffrire"

Il collega Paolo Del Genio interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli non deve fare altro che continuare a macinare gioco, si arriva come e quando si vuole a concludere. Certo, se si riuscisse ad avere una media-reti un po’ più elevata sarebbe tutt’altra storia, ma non si può rimproverare nulla alla mole di gioco prodotta da questa squadra. Può capitare un errore individuale, siamo tutti esseri umani: ma guardate nel caso specifico di Chiriches, ad esempio, lui ha commesso un errore piuttosto grossolano ma ha giocato serenamente, ha segnato la rete del due ad uno ed è stato autore di una grande partita. Ghoulam? Sabato sera è stato, insieme ad Hamsik, il migliore in campo: è stato devastante, a volte soffre e ci può stare, ma credo siano più i suoi dirimpettai a soffrire. Peccato non sia arrivato il gol. I risultati di febbraio? Sono figli del caso.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.