Cerca
Close this search box.

Rinaudo: “Koulibaly mi impressiona per lo strapotere fisico”

"Complimenti a De Laurentiis per la scelta di Sarri"

A Radio Marte, nel corso di “Marte Sport Live”, programma condotto da Massimo D’Alessandro e Gianluca Gifuni, è intervenuto Leandro Rinaudo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Napoli e Juve stanno facendo cose eccezionali, bisogna fare veramente i complimenti a queste due squadre, ma soprattutto a De Laurentiis che ha fatto una scelta forte puntando su un allenatore dal quale non ci si sarebbe mai aspettato così tanto. Barzagli? L’ho conosciuto sia a Palermo che alla Juve, è sempre stato un difensore fortissimo e completo, che realmente sta dimostrando il valore che ha. Koulibaly? Già mi aveva impressionato l’anno scorso, la sua forza è lo strapotere fisico, dà sempre la sensazione di avere qualcosa in più rispetto agli altri e penso che possa avere un futuro molto importante come quello di Barzagli. Palermo? Rischia seriamente la retrocessione. Calcio giocato? Forse ho smesso, sto studiando da direttore sportivo e spero di cominciare al più presto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.