Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Higuaìn, annata magica ma non si parla ancora del contratto

Tutti i discorsi di eventuale rinnovo o cessioni sono rimandati a bocce ferme, in estate

L’edizione odierna de Il Mattino fa il punto della situazione per quello che riguarda il contratto di Gonzalo HIguaìn. Il pipita è blindato fino al 2018 con una clausola di 97 milioni di euro e sta attualmente disputando la sua miglior stagione della carriera, ad un solo goal dal suo record in campionato con il Real Madrid, di 27 goal, con ancora 10 partite da giocare e abbondantemente in corsa per il titolo della scarpa d’oro, ad un solo goal di distanza da Cristiano Ronaldo. Il pensiero di Higuaìn è uno solo, provare a vincere il titolo di miglior cannoniere europeo e lo scudetto con il Napoli, dopo di che, in estate, si potrà pensare all’eventuale rinnovo di contratto. Un’annata magica quella di Gonzalo che spera magari di coronare il sogno scudetto e quello di vincere la Coppa America del centenario con la maglia dell’argentino, con la consapevolezza che i grandi club europei lo monitorano e non è da escludere che qualcuno di questi paghi la sua clausola rescissoria.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.