Serie A, Inter-Palermo 3-1: i nerazzurri allungano sul Milan. Rosanero sempre più giù

Un risultato che non fa altro che allungare anche la striscia ‘negativa’ dei rosanero nelle ultime giornate

A San Siro l’Inter fa valere la propria tradizione: il 3 a 1 targato Ljajic, Icardi e Perisic permette ai nerazzurri di rimanere imbattuti contro il Palermo nelle gare giocate a Milano. Un risultato che non fa altro che allungare anche la striscia ‘negativa’ dei rosanero nelle ultime giornate: la rete di Vazquez non è comunque bastata agli uomini di Zamparini la settima gara di campionato senza vittorie, una lunga serie di brutti risultati che ha risucchiato i siciliani – complice anche la vittoria del Frosinone nel pomeriggio – nella complicata lotta salvezza.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.