E’ una sfida estremamente complicata quella che attende l’Atalanta. La compagine nerazzurra infatti, domenica ospiterà a Bergamo una Juventus in cerca di punti per consolidare la sua leadership in classifica. I bianconeri, archiviata la sconfitta indolore patita in Coppa Italia per mano dell’Inter, vorranno continuare la loro straordinaria striscia positiva in campionato.
Edy Reja, alla vigilia del match contro i campioni d’Italia, ha ammesso: “Quando affronti un avversario come la Juventus devi essere al top sia sotto il profilo mentale che quello fisico. Se non si scende in campo in queste condizioni non si ha scampo“.
Il tecnico nerazzurro vuole quindi un’Atalanta che non soffra di timori reverenziali: “Non dobbiamo avere paura di non farcela, dobbiamo provare a non far giocare la Juventus pressandola alta. L’unico modo per mettere in difficoltà i bianconeri è pressarli“.
Reja ha individuato in Dybala uno dei principali pericoli: “Ha avuto bisogno di un periodo di ambientamento ma ora è diventato importante. E’ bravo a giocare tra le linee, se si gira non lo prendi più. Gli manca ancora qualcosina per la piena maturità ma è un fuoriclasse“.
Infine un fioretto: “Sarei pronto ad andare a piedi da Bergamo a Gorizia in caso di vittoria. Vista la nostra situazione anche un pareggio andrebbe bene ma non ci mettiamo la firma“.
Fonte: Goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro