Maglie: “Campionato imprevedibile. Il calo degli azzurri inizia dal Carpi e riguarda…”

"una squadra come questa ha bisogno di essere al top per esprimere il suo gioco. Più è organizzato il gioco più è dispendioso sia da un punto di vista mentale che fisico"

Il noto collega Antonio Maglie interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Questo è un campionato in qualche misura imprevedibile, con squadre che non sono riuscite ad essere continue. Il Napoli ha cominciato maluccio salvo poi avere una fase molto lunga di risultati importanti, la Roma, una delle favorite ai nastri di partenza, ha iniziato molto bene e poi ha avuto un lunghissimo periodo buio ora terminato con la settima vittoria consecutiva, la stessa Juventus ha iniziato malissimo. Questo è il leitmotiv di questo campionato: da un momento all’altro ogni equilibrio può essere sovvertito. Il gioco del Napoli ha cominciato un po’ a scricchiolare dalla gara col Carpi. Uno dei problemi potrebbe essere di natura fisica: una squadra come questa ha bisogno di essere al top per esprimere il suo gioco. Più è organizzato il gioco più è dispendioso sia da un punto di vista mentale che fisico.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.