Cerca
Close this search box.
Infortunio

Roma, Florenzi: “Secondo posto? Pensiamo di partita in partita”

"Questa sera con la Fiorentina non è un match decisivo"

Alessandro Florenzi, centrocampista della Roma, a pochi minuti dal fischio d’inizio del match tra Roma e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti di Roma TV e Premium Sport:

 

Partita decisiva?
Credo di no, ci sono altre finali dopo, dieci finali che poi sono le ultime dieci con 30 punti in palio, 33 con quelli di oggi. Dobbiamo cercare di fare il massimo possibile.

Impressionato dalla Fiorentina? Cosa ti piace dei viola?
Il loro gioco, è un gioco propositivo, giocano sempre la palla da dietro, li apprezzo per questo, fa piacere vederli giocare.

Sei vittorie consecutive, anche il secondo posto è possibile?
Pensiamo partita dopo partita, questo dev’essere il nostro pensiero, fare il meglio possibile.

Si è parlato di sfida decisiva.
Ci sono ancora 11 partite. Ogni partita va affrontata con la testa giusta cercando di fare un buon lavoro.

Primo test per la Roma di Spalletti?
Tutte le partite sono importanti e la Fiorentina non è lì per caso quindi ci sarà da sudare per noi come per loro.

Fonte: ForzaRoma.info

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.