Cerca
Close this search box.

Sarri si difende: “Se sbaglia un commentatore tutti lo dimenticano in fretta, per me invece non vale lo stesso. Marchisio..”

Le parole dell'allenatore azzurro sul caso Marchisio-Rai

Maurizio Sarri ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani sera contro il Chievo Verona. Non si è però fatto sfuggire quanto successo in settimana durante la semifinale di ritorno tra Inter e Juventus col calciatore della Nazionale, Marchisio, che ha evidenziato attraverso un tweet la faziosa telecronaca dei colleghi della Rai. Ecco quanto estrapolato dalla redazione di IamNaples.it:

“Ai tifosi dico di stare sereni perchè daremo il 101%, faremo tutto quello che possiamo ma non sappiamo ciò a cosa si corrisponderà. Mi da fastidio quando si valutano le partite solo per il risultato, il mestiere del commentatore è il più bello del mondo perchè se io sparo una “cazzata” vado a casa, di quello che hanno detto loro dopo tre giorni non se ne ricorda nessuno.. Differenza di trattamento tra Sarri e Marchisio? Nella vita, non solo nel calcio, è più facile scagliarsi contro Sarri che contro il capitano della Nazionale che ha vinto tanto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.