Cerca
Close this search box.

IamNaples, il direttore Troise: “Ho visto un Sarri convinto. Scudetto? C’è stata un’apertura da parte del tecnico”

Già nel post - gara con il Villarreal, il tecnico aprì al discorso scudetto chiamandolo "coso"

Ciro Troise, direttore di IamNaples.it è intervenuto ai microfoni di  Si Gonfia La Rete, ecco un estratto proposto dalla nostra redazione:

“Sarri e la sua storia al Napoli dimostrano che ha preferito puntare su una formazione titolare, la sua dichiarazione serve per sviare domande sulla formazione che schiererà domani. Chalobah? A Firenze il mister voleva schierarlo, ecco perchè lo ha mandato a riscaldare. Secondo lui il centrocampista è cresciuto molto, si è integrato bene nel gruppo. Scudetto? C’è stata un’apertura da parte di Sarri, la più significativa è quella del post gara con il Villarreal quando il tecnico si agurava di continuare a lottare per quel “coso”. Ovviamente lo farà portando avanti quei concetti attuati fino ad oggi. Disteso e tranquillo? Era convinto che, nonostante qualche risultato non positivo, la squdra sta facendo bene, ha rimarcato che non si stratta di calo fisico bensì di errori sotto porta e per i goal subiti di palle perse, però posso dirti che non ho mai visto Sarri sereno durante questa stagione ma questo fa parte del suo carattere.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.