Cerca
Close this search box.

Marazzina: “Chievo salvo, non farà barricate e ne guadagnerà lo spettacolo”

"Scudetto? Per il Napoli dev'essere doveroso provarci con tutte le sue forze"

L’ex attaccante del ‘Chievo dei miracoli’ Massimo Marazzina interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Chievo è quasi salvo, dobbiamo dirci la verità. Questo non vuol dire prendere sottogamba l’impegno del San Paolo ma sicuramente arriverà a Napoli con una tranquillità diversa da come se avesse dovuto giocare per fare risultato ad ogni costo. Meglio così: ne gioverà lo spettacolo. Per vedere una bella partita, purtroppo, c’è bisogno di due squadre che giochino, non solo una. Lo scudetto? E’ doveroso provarci, il Napoli è attaccata alla Juve e deve pensare solo a fare bene. I risultati dicono che c’è un momento di flessione negli uomini di Sarri ma il campo, a mio parere, non ha proprio detto questo.” 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.