Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Grassi? Mi piacerebbe vederlo con la maglia azzurra. Ecco cosa penso della fase difensiva…”

"Il Napoli deve pensare solo a tornare alla vittoria, senza preoccuparsi troppo del resto. Nell'occasione gli azzurri hanno un vantaggio sui bianconeri: i primi giocheranno infatti in casa col Chievo, i secondi andranno in casa di un'Atalanta affamata di punti"

Il collega Ivan Zazzaroni interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Grassi? Se lo porta in panchina, vuol dire che può giocare. Vorrei vederlo in campo. Roma-Fiorentina? Sicuramente non vinceranno entrambe, quindi il Napoli ha un’ottima chance per distanziare la potenziale terza. La Roma è in ottima forma, la Fiorentina ha fatto una gara importantissima col Napoli: si prevede una gara molto intensa. Per me la Roma può insidiare anche le prime due, l’ho detto già in periodi non sospetti. La Juve? Non credo che il mezzo passo falso in coppa inciderà sul campionato. Il Napoli deve pensare solo a tornare alla vittoria, senza preoccuparsi troppo del resto. Nell’occasione gli azzurri hanno un vantaggio sui bianconeri: i primi giocheranno infatti in casa col Chievo, i secondi andranno in casa di un’Atalanta affamata di punti. Il turnover? Ora, senza Europa League e coppa Italia, credo sia un ‘problema’ nettamente minore rispetto a prima. Se vuole continuare con i suoi quindici, Sarri ora può farlo e credo possa essere anche un vantaggio in quanto il tecnico è molto addestratore. Siamo passati da un ‘benissimo’ ad un ‘maluccio’ per quanto riguarda la fase difensiva. La cosa strana non è subire poco ora, ma era subire nulla prima. Inter rigenerata? Non credo, se non in qualche gerarchia. Mancini deve puntare tutto sulla rincorsa. Mijhailovic? Si è preso la responsabilità di volere Balotelli, ora Mario avrà la sua chance.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.