Mentre il campo è pronto a dare un verdetto quasi decisivo per la corsa alla Champions League della Roma, con la gara contro la Fiorentina, nella Capitale continua a tenere banco la vicenda riguardante Francesco Totti, e non potrebbe essere altrimenti.
Secondo quanto riporta l’edizione odierna di ‘Repubblica’, Francesco Totti ha ammorbidito un po’ le sue posizioni riguardo al futuro. Il capitano della Roma si sta rendendo conto, essendo sempre in panchina, di non essere d’aiuto alla squadra, almeno per quanto riguarda l’aspetto meramente tecnico.
Se in queste partite Luciano Spalletti continuerà a lasciare in panchina Totti, l’attaccante della Roma potrebbe decidere di smettere con il calcio giocato e ritirarsi. Sarà comunque una decisione ancora da ponderare.
Intanto i contatti con il presidente James Pallotta, che è proprio in Italia in questi giorni, continuano a non portare a nulla. La sensazione è che i due siano ancora lontani dal trovare un accordo, o forse stanno solo decidendo di non far ‘uscire’ per il momento la decisione. Il tempo comunque stringe inesorabilmente.
Fonte: Goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro